Mazzo di fiori per funerale, spedizione con consegna in giornata

Ordinare un mazzo di fiori per funerale è molto semplice su Funeral Flowers e le nostre creazioni floreali hanno un prezzo che comprende IVA, spedizione a domicilio, con consegna in giornata sia in chiesa che al cimitero.

La nostra azienda propone il servizio di invio di mazzi di fiori per i Morti, con consegna a casa del defunto, in Chiesa o al Cimitero.

Mandare un mazzo di fiori per i Morti, consegna a casa del defunto, in Chiesa o al Cimitero

Nella triste occasione del funerale di una persona, se ci si trova lontani dalla città del defunto, a volte è molto difficile mandare dei fiori funebri per far sentire la vostra vicinanza alle famiglie per cui si prova affetto.

Per questo motivo Funeral Flowers.it è il sito internet che vi aiuta a inviare un mazzo di fiori per funerale in tempi rapidi, sia presso il domicilio del defunto, sia in chiesa oppure al cimitero.

In questo caso potete acquistare dei fiori funebri e la nostra azienda Italian Flora si può occupare delle spedizione di mazzi o dei bouquet di fiori per esprimere le vostre condoglianze, e voi potete comodamente da casa tramite internet risolvere il problema della lontananza.

Quando una persona ha un lutto in famiglia, la prima cosa da fare è spedire un mazzo di fiori funebre, scegliere il colore ed inviare un messaggio di cordoglio.

Chi subisce un lutto sta attraversando un momento della vita molto delicato, ed ricevere un mazzo di fiori con un biglietto di condoglianze può alleviare un po’ il dolore.

Si può comodamente acquistare un mazzo funebre tramite internet e scegliere di farlo consegnare a domicilio, in Chiesa o al Cimitero.

Quanto costa mandare un mazzo di fiori per un funerale?

I mazzi funebri sono composizioni eleganti e di classe che vi permetteranno di sopperire il problema della distanza permettendovi di fare le condoglianze alle persone che hanno subito una perdita, anche quando non potete raggiungerle fisicamente.

Ecco i costi delle varie composizioni di fiori per funerale:

 

Che tipo di fiori si possono inviare per i Morti, in segno di lutto?

Potreste far consegnare il vostro mazzo per lutto in diverse forme: omaggi di fiori per funerale, oppure una corona funebre, un cuscino di fiori, o una composizione floreale funebre.

Non appena saputo del lutto, per far arrivare velocemente e in modo davvero delicato, il vostro pensiero alla famiglia del defunto.

Potrete scegliere fra centinaia di mazzi di fiori per lutto di diversa tipologia, dal colore bianco, rosso, gialli, rosa, viola oppure selezionando il fiore più bello come:

gigli, margherite, crisantemi, anthurium, roselline dai vari colori, e accompagnando la consegna con un biglietto di condoglianze.

Il mazzo di fiori funebre è pensiero che di certo sarà molto gradito, e che vi permetterà di sentirvi meno lontani da chi soffre per aver subito un lutto, e con omaggio floreale con consegna a domicilio, sarà più semplice trasmettere il vostro affetto.

Come si portano i fiori a un funerale?

Nel momento in cui si decide di inviare online i fiori funebri, ricordatevi che non dovranno mai essere consegnati di persona ai parenti del defunto, ma si dovranno recapitare tramite la fiorista incaricata alla consegna.

Quando si portano dei fiori in questa triste occasione, è importante fare attenzione al colore e alla scelta della composizione oltre che al numero di fiori.

Prima regola del galateo funebre, in un mazzo i fiori non devono mai essere di numero pari.

Per i funerali degli uomini, i mazzi di fiori di solito sono di colore giallo

Mentre per quelli delle donne si preferisce il colore rosa e la fiorista normalmente usa i gigli o le rose bianche o rosa.

Nel caso in cui il funerale riguardi un bambino, si utilizza il bianco, con gladioli o gigli bianchi. 

Quando si mandano dei fiori per una persona importante, come il titolare di una azienda, o un caro collega sul posto di lavoro, sono indicate  composizioni di piante per lutto, confezionate in una elegante cesta o in vaso. 

Come si mandano fiori per un funerale?

Ecco alcune regole per sapere come si mandano i fiori e le piante nel triste evento di un lutto, in occasione di un funerale.

Occorre spedire l’omaggio floreale, prima della data del funerale, nei seguenti modi:

presso l’abitazione del defunto, presso la camera ardente, oppure in chiesa o nella sala del commiato.

Nel nastro o nel biglietto da recapitare per un funerale si può scrivere una frase formale del tipo :

  • al caro amico
  • ci mancherai
  • con affetto
  • in memoria

Normalmente la cosa più comune da scrivere è il nome di chi ha scelto di regalarli.

Siamo disponibili anche a consegnare al cimitero per i mesi successivi al decesso.